Adler Lab utilizza le sostanze già presenti in piante e alimenti trattandole con tecnologie di produzione d’avanguardia: i principi attivi sono di origine naturale e di provenienza certificata e le formulazioni sono innovative, efficaci e scientificamente testate.

Adler Lab utilizza le sostanze già presenti in piante e alimenti trattandole con tecnologie di produzione d’avanguardia: i principi attivi sono di origine naturale e di provenienza certificata e le formulazioni sono innovative, efficaci e scientificamente testate.

Gli integratori Adler Lab sono frutto di un’attenta ricerca scientifica, sono certificati, scientificamente testati e adatti ai soggetti intolleranti al glutine e al lattosio.

Scegliere i prodotti Adler Lab significa avere a disposizione integratori realizzati con scrupolosa attenzione, seguendo dei rigorosi metodi di produzione nel totale rispetto per la natura.

LA GAMMA DI PRODOTTI ADLER LAB È DEDICATA A:

SPORTIVI

ANZIANI CON PROBLEMI DI SARCOPENIA

SOGGETTI CON DOLORE NEUROPATICO E NOCICETTIVO

SOGGETTI SOTTOPOSTI A SITUAZIONI DI STRESS
PSICO-FISICO

SOGGETTI IN SOVRAPPESO

SOGGETTI SOTTOPOSTI
A RIABILITAZIONE
POST-TRAUMA

SOGGETTI CON PROBLEMI
DI RITENZIONE IDRICA
E CELLULITE

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

Adler Lab utilizza le tecniche di produzione più innovative, per garantire la massima qualità di ogni prodotto.

Le whey proteins presenti in AD PROTEIN vengono lavorate con il processo di microfiltrazione a flusso incrociato (Cross-Flow-Microfiltration). Questa tecnica consente di ridurre al minimo la denaturazione delle proteine, velocizzare il rilascio aminoacidico e aumentare la presenza di micronutrienti.

Il processo di microfiltrazione a flusso incrociato riduce i grassi e gli zuccheri naturalmente presenti nel latte così da rendere AD PROTEIN adatto anche a chi soffre di intolleranza al lattosio; questo processo permette inoltre di ottenere una percentuale protidica pari o superiore al 90% e solo l’1% di carboidrati.
Non utilizza agenti chimici garantendo l’integrità strutturale delle frazioni proteiche e quindi delle catene aminoacidiche.

Le compresse di AD DOL sono realizzate con il processo di film coating dei nuclei, per permettere un rilascio prolungato dei principi attivi, migliorare l’assorbimento delle sostanze biologicamente attive e produrre una compressa gastroresistente e protetta dall’ambiente esterno.

LA SALUTE IN CHIARO

Gli integratori Adler Lab non richiedono prescrizione medica.
I nostri operatori sono formati e costantemente aggiornati per fornire consulenza tecnica e scientifica a medici, farmacisti, erboristi, biologi e naturopati, con informazioni trasparenti e chiare sui prodotti e sulle loro caratteristiche e benefici.

CERTIFICAZIONI

Tutti gli integratori Adler Lab sono garantiti e certificati:

  • certificazione Gluten Free
  • certificazione ISO 9001:2015 dei nostri fornitori che garantiscono la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità
  • certificazione GMP (Good Manufacturing Practice) dei nostri fornitori, per garantire che i processi produttivi, di confezionamento e di immagazzinamento degli integratori Adler Lab siano effettuati in conformità alle Pratiche di Buona Fabbricazione
  • certificazione HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) a garanzia della sicurezza igienica e della commestibilità
  • certificazione Moca (Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti) a garanzia del rispetto delle norme nazionali ed europee in materia

Adler Lab pone molta attenzione all’ambiente attraverso l’osservanza scrupolosa della nuova disciplina sulla gestione dei rifiuti (D. Lgs. n.116 del 03/09/2020) al fine di rendere consapevole e partecipe il consumatore nello smaltimento e riciclo dei materiali.

I prodotti Adler Lab sono inseriti nel registro degli integratori alimentari del Ministero della Salute.