976394445

    AD Protein

    49,09 €

    ADPROTEIN ha un contenuto proteico del 91% ed è arricchito da componenti essenziali con determinate caratteristiche che ne garantiscono l’altaqualità. L’aggiunta di Ginseng migliora tono e vitalità e la Rhodiolarosea contrasta lo stress quotidiano.

    Quantità

     

     

     

    Si tratta di un integratore alimentare a base di proteine del siero del latte e aminoacidi finalizzato alla perdita di peso, alla tonificazione della massa muscolare nello sport

    e al recupero muscolare e dei tessuti durante la convalescenza.

    ADPROTEIN ha un contenuto proteico del 91% edè arricchito da componenti essenziali con determinate caratteristiche che ne garantiscono l’altaqualità.

    L’aggiunta di Ginseng migliora tono e vitalità e la Rhodiolarosea contrasta lo stress quotidiano.

    Indicazioni:

    ADPROTEIN è consigliato in caso di aumentato fabbisogno o diminuito apporto proteico.

    Il Ginseng è un tonico adattogeno antiossidante utile per stanchezza fisica e mentale e interviene nel metabolismo dei carboidrati.

    La Rhodiola è nota anche per le sue proprietà toniche e adattogene, utile per stanchezza fisica e mentale e per il normale tono dell’umore.

    Ingredienti:

    Proteine del latte, aroma vaniglia, biossido di silicio, sucralosio, Panax Ginseng C.A. Meyer radix e Rhodiola Rosea L. radix.

    Confezione:

    Il prodotto è confezionato in 30 bustine con un contenuto netto di 11 grammi.

    Modalità di Impiego:

    Si consiglia di assumere da 1 a 3 bustine al giorno, da sciogliere in 250/300 ml di acqua o latte a temperatura ambiente. È importante che il liquido in cui si scioglie non sia caldo per non alterarne la solubilità e la qualità dei nutrienti presenti. Quindi shakerare dolcemente e assumere il preparato lentamente. Avverteze:

    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere il prodotto in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei dodici anni se non dopo aver consultato il medico.

    Non superare la dose giornaliera raccomandata.

    976394445
    1000 Articoli